mercoledì 30 gennaio 2013

Si riparte! Le iniziative di febbraio.


Last riparte, nonostante il furto subito. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuti tramite aiuto logistico, supporto e donazioni. Se volete contribuire alle iniziative di Last, potete contattarci all'indirizzo info@associazionelast.it per proporci nuove iniziative e per offrirvi come volontari ad alcune delle nostre iniziative. E' possibile anche effettuare donazioni online o tramite bonifico. Tutte le informazioni nella apposita pagina.

Ma ecco le iniziative di febbraio (con un leggero sconfinamento a marzo!).

Lunedì 4 Febbraio ore 20
Parte la nuova edizione del corso di italiano per stranieri della scuola Ipazia-last, che da poco fa parte della rete scuolesenzapermesso. Se avete amici e conoscenti che hanno bisogno di supporto linguistico invitateli alle iscrizioni Giovedì 31 Gennaio alle 20.

Mercoledì 6 Febbraio ore 17
Last sarà premiata a Palazzo Marino per il successo della campagna "Volontari per un giorno" che ci ha permesso di entrare in contatto con risorse nuove, dimostratesi vitali per l'organizzazione dell'evento "The Self-Portrait Experience". A tutti i volontari va il nostro grande grazie!

Sabato 16 Febbraio ore 22,00
Festa di carnevale in maschera dal tema: "Gangsters 'n Dolls" (alla faccia di chi ci ha rapinato!).
Con DJ SET (elettro/indie/rap) a cura di Imperial Sound Love Production; Ubu DJ; Ronny Shamano e Damagroove.
Barman della serata Joe Pesci!

Venerdi' 22 Febbraio ore 19.30
Inaugurazione di una mostra fotografica sull'Afghanistan, che durerà fino a domenica 24. Ogni fotografia sarà accompagnata da didascalie e citazioni di libri che ripercorreranno la storia antica e contemporanea di questo Paese sempre al centro dei notiziari, il tutto accompagnato da musica tradizionale, un interessante cortometraggio e la possibilità di gustare del té caldo al cardamomo. La mostra è a cura di Federico Porro, membro di LAST che ha vissuto in Afghanistan 2 anni per lavoro.
 
Sabato 9 Marzo ore 20.30
Serata dedicata a birra e ai giochi! Iniziamo alle 20.30 con un'introduzione alla degustazione di birra e 3 birre artigianali da provare.
La serata prosegue alle 22 con il ritorno di Lupus in Last.  L'iniziativa si svolge all'interno della "settimana della birra artigianale".
Per la partecipazione mandateci una mail di conferma a questo indirizzo entro il 5/03.